Cerca e trova immobili

ROMAUn bagno di selfie per il Papa

19.02.17 - 18:52
Folla da stadio per l'incontro con i bambini e i ragazzi del catechismo. E a sorpresa dice: «Benedico tutti, anche i musulmani»
Un bagno di selfie per il Papa
Folla da stadio per l'incontro con i bambini e i ragazzi del catechismo. E a sorpresa dice: «Benedico tutti, anche i musulmani»

ROMA -  "Saluto tutti voi cattolici, ma anche a voi musulmani do la mia benedizione". È quanto ha detto papa Francesco rivolto alla folla congedandosi dalla parrocchia di Santa Maria Josefa, alla periferia est di Roma, prima di ripartire per il Vaticano.

Un vero e proprio bagno di folla ha caratterizzato la sua visita a Castelverde di Lunghezza, nella di Ponte di Nona, all'estrema periferia est della capitale italiana.

Sia all'arrivo, sia durante l'incontro con i bambini e i ragazzi del catechismo nel teatro parrocchiale, sia negli altri incontri e poi anche dopo la messa nella chiesa, il papa ha ricevuto il caloroso abbraccio dei tanti fedeli presenti. Che oltre a salutarlo cercando di stringergli le mani e ricevere la sua benedizione, oltre a scattare le fotografie e i selfie nella solita selva di telefonini, lo hanno acclamato a gran voce gridando "Francesco, Francesco" e "Viva il Papa!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE