Cerca e trova immobili

LOCARNOUn “Delitto in Crociera” sconvolge la famiglia Giretti

10.05.17 - 19:00
Lo spettacolo andrà in scena al Teatro Paravento di Locarno domenica alle 19.00
Un “Delitto in Crociera” sconvolge la famiglia Giretti
Lo spettacolo andrà in scena al Teatro Paravento di Locarno domenica alle 19.00

LOCARNO - Una morte inaspettata segna la tranquillità apparente della famiglia Giretti. Non vi sono sospetti e nemmeno indiziati. La polizia chiude rapidamente il caso. Ma improvvisamente un testimone oculare si fa avanti. Quale mistero svelerà? Cosa si nasconde fra le mura domestiche di una famiglia benestante?

Uno spettacolo multimediale per offrire al pubblico un’esperienza del tutto nuova, dove i diversi linguaggi artistici, musica dal vivo, scene teatrali e scene filmate incontrano anche il cibo, gentilmente offerto a Locarno da Beautifood, quale momento di teatro-condiviso e dove si intrecceranno rapporti talmente aggrovigliati da richiedere l’intervento degli ispettori Laura Valderrama e Marco De Carolis, rispettivamente interpretati da Elda Olivieri e Davide Gagliardi, che indagheranno per risolvere "Delitto in crociera".

Elda Olivieri, direttrice artistica di Lessico Armonico, anche quando realizza un progetto ludico, lo fa attraverso un’attenta analisi dei risvolti psicologici ed emotivi caratteristici dell’universo femminile. Con questo spettacolo - “Delitto in crociera” - vuole invitare a riflettere su se stessi, sulle proprie azioni e reazioni di fronte agli imprevisti della vita.

In coppia con Davide Gagliardi, produttore associato, che ha creduto e sostenuto il progetto fin dall’inizio, Elda Olivieri esplora le proprie competenze acquisite in tanti anni di professione artistica che spaziano dal teatro alla televisione e alla fiction, dal doppiaggio alla direzione del doppiaggio, dalla pubblicità all’insegnamento.

L'appuntamento con il progetto di Elda Olivieri presentato da Lessico Armonico andrà in scena al Teatro Paravento di Locarno domenica 14 maggio alle 19.00.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE