Cerca e trova immobili

CASTIONEDj Jay-K presenta il nuovo Token de La Fabrique

12.11.15 - 12:00
Sabato 14 novembre tornano le selezioni ticinesi di Miss Earth
Dj Jay-K presenta il nuovo Token de La Fabrique
Sabato 14 novembre tornano le selezioni ticinesi di Miss Earth

CASTIONE - Sabato 14 novembre a La Fabrique di Castione, Dj Jay-K - Dj ufficiale di Gué Pequeno - presenta l'arrivo del nuovo Token ufficiale de La Fabrique di Castione. Se possiedi ancora i Token della scorsa stagione, questo è l'ultimo momento per utilizzarli. 

Tornano le selezioni ticinesi di Miss Earth, con lo scopo di individuare 10 ragazze che prenderanno parte al talent televisivo “Miss Earth Svizzera Italiana”, trasmesso a gennaio 2016 su Rocking Tv. Il talent che culminerà con la finale del 30 gennaio presso il Kursaal di Locarno ha lo scopo di selezionare tre finaliste che rappresenteranno il Ticino alla finale nazionale di Zurigo. A sua volta chi vince a Zurigo oltre a prendere parte alla finale mondiale di Miss Earth, rappresenterà la Svizzera nel mondo e sarà ambasciatrice di cause umanitarie e ambientali.

L'atmosfera invece non cambia. In mainfloor house, reggaeton, hip hop, mashup e hits anche con i resident deejay Christian Cattaneo e Sonny Garcia. In Sala 2 la prima notte balcanica della stagione 2015/2016, ospiti di questa serata Dj Mladja e Dj Marconi, conosciuti in tutta la scena balkan d'europea. In Plus Floor Matthew Adamas, Mozzy MB e Directlink porteranno la musica di tendenza tra le mura della "saletta" de La Fabrique.

Per informazioni e prenotazioni tavoli è possibile chiamare il numero 079 321 69 69.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE