Cerca e trova immobili

AMBRÌAmbrì: tutto pronto per il carnevale estivo

05.07.17 - 06:00
La manifestazione si svolgerà sull’ampio sedime dell’aerodromo venerdì 7 e sabato 8 luglio
Ambrì: tutto pronto per il carnevale estivo
La manifestazione si svolgerà sull’ampio sedime dell’aerodromo venerdì 7 e sabato 8 luglio

AMBRÌ - Con l’arrivo della stagione estiva, Ambrì si appresta come da tradizione ad accogliere il rinomato Carnevale Estivo, giunto quest’anno alla sua ventisettesima edizione. La manifestazione, organizzata come ogni anno dalla società Sbodaurecc di Piotta, si svolgerà sull’ampio sedime dell’aerodromo, venerdì 7 e sabato 8 luglio, e offrirà come da sua abitudine un programma variegato. 

Il venerdì, a partire dalle 21.00 verrà proposta la “Grande serata del liscio”, serata interamente dedicata agli amanti del liscio. Ad esibirsi ed animare la serata è stata chiamata l’orchestra italiana più conosciuta e rinomata, ovvero l’Orchestra Bagutti. Formazione composta da 11 elementi che si presenteranno sul palco di Ambrì pronti a far trascorrere una serata indimenticabile a coloro che decideranno di ballare nella balera leventinese.

Sabato l’apertura del villaggio del carnevale è previsto per le 21.00. A partire dalle 22.00 si darà il via alle serata da “s”ballo con i “Centrocittà”, cover band ticinese di 5 elementi che presentano un repertorio molto variegato, che spazia dalla musica anni '60 fino alla musica più recente. Per quest’occasione saranno accompagnati durante le loro pause da DJ Luca.

Anche quest’anno è stata data particolare attenzione alla prevenzione, per la serata sarà attivo sul posto il servizio gratuito di “Nez Rouge”, che provvederà a riportare al loro domicilio coloro che non se la sentissero di guidare.

Come per la passata edizione, la serata del sabato l'entrata alla festa ed i servizi offerti saranno accessibili ad un pubblico di soli maggiorenni.

Ampie buvettes e diversi punti ristoro saranno a disposizione del pubblico. Il prezzo d’entrata è di 20 franchi per la serata di venerdì, e di 15 per il sabato. La manifestazione si terrà con qualsiasi tempo, grazie alla posa di un capannone esterno collegato all’hangar 6 che garantirà la copertura di oltre 1’000 metri quadrati, ed assicureranno il divertimento anche in caso di cattivo tempo. Più ampie informazioni sulla manifestazione direttamente sul sito internet www.sbodaurecc.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE