Cerca e trova immobili

LUGANOTom Alemanno e Sebalter pronti a pedalare

14.06.17 - 12:00
Per il progetto Music Ride 4 Hope faranno 1700 km in giro per la Svizzera in bicicletta fino all‘8 luglio
Tom Alemanno e Sebalter pronti a pedalare
Per il progetto Music Ride 4 Hope faranno 1700 km in giro per la Svizzera in bicicletta fino all‘8 luglio

LUGANO - Domenica 18 giugno da Lugano partirà il progetto Music Ride 4 Hope. Con il saluto del sindaco di Lugano Marco Borradori e accompagnati dai giovani del VC Lugano guidati da Rubens Bertogliati, Tom Alemanno e Sebalter prenderanno il via per i 1700 km che li porterà in giro per la Svizzera in bicicletta fino all‘8 luglio.

MR4H è un giro della Svizzera pedalato in sella ad una bicicletta dal DJ Tom Alemanno e Sebalter, per supportare la fondazione Greenhope che aiuta i bambini malati di cancro.

Il tour sarà composto da 20 tappe durante 3 settimane, e l’obiettivo principale sarà far conoscere la fondazione e questa causa attraverso la Svizzera.  La partenza sarà data il 18 giugno a Lugano e passerà da città come Zurigo, Berna, Ginevra ma toccherà anche località come St. Moritz passando da diversi passi alpini. Il tour terminerà l‘8 luglio a San Bernardino in occasione del Greenhope Day. Assieme a Tom Alemanno e Sebalter ogni giorno ci saranno ospiti dal mondo dello sport e dell’intrattenimento che pedaleranno con loro e sosterranno questo grande progetto benefico.

Tutte le tappe, le date e le informazioni sono reperibili cliccando: www.musicride4hope.ch

Non solo sport - Durante il giro anche la musica darà il suo contributo: infatti si svilupperà anche di notte nei club un tour parallelo, con diversi nomi già conosciuti nella scena come Jimi Jules o Dario D’Attis in club rinomati come Nordstern a Basilea, Klaus a Zurigo, Living Room a Lugano e molti altri, con l’intento di raccogliere fondi. Inoltre durante il tour si terranno due concerti: il 7 luglio alle piscine comunali di Bellinzona con vari artisti locali e l‘8 luglio a San Bernardino in occasione della Greenhope Day, con Sebalter sul palco a chiudere al meglio questa prima edizione di MR4H.

Il programma: 17.6 Living Room Lugano, 22.6 Nordstern Basilea, 23.6 Klaus Zurigo, 24.6 Affekt San Gallo, 7.7 Pix Club Ascona, 7.7 concerto piscine comunali Bellinzona, 8.7 concerto San Bernardino.

Ogni tappa sarà riassunta giornalmente da un video che troverete sulla pagina Facebook di Music Ride 4 Hope. Music Ride 4 Hope ringrazia già ora per il sostegno i partner principali Raiffeisen, ASSOS, Merida, Winteler, Splash&Spa, assieme a tutti i partner e sostenitori.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE