Cerca e trova immobili

LOCARNO"Move Your Soul" alla Rotonda

26.04.17 - 12:00
Spasmellow Records organizza un evento multimediale aperto a tutti per sabato 6 maggio
Fotolia
"Move Your Soul" alla Rotonda
Spasmellow Records organizza un evento multimediale aperto a tutti per sabato 6 maggio

LOCARNO - Sabato 6 maggio la Rotonda in Piazza Castello a Locarno ospiterà, da mezzogiorno a mezzanotte, "Move Your Soul". 

Un evento a carattere multidimensionale, organizzato da Spasmellow Records, che integra sport, street art, musica e gastronomia in una sola giornata. «Favorire la partecipazione e coesione sociale della comunità è un obiettivo reso possibile attraverso il vasto spettro di attività e spazi sociali debitamente strutturati», spiegano gli organizzatori.

L’evento non si rivolge esclusivamente ai giovani ma integra anche animazioni per i più piccoli e giochi da tavolo per i più anziani, a favore dell’interazione generazionale tra tutte le fasce di età. Inoltre sono proposti degli spettacoli di ballo e uno spazio privilegiato per attività di skates e rollers, per entusiasmanti acrobazie e performance.

«All’interno di questa cornice viene promossa l’interazione, la scoperta reciproca, la crescita personale ed il piacere di condividere una giornata arricchente con e per la comunità. Al fine di raggiungere tali scopi abbiamo previsto un vasto assortimento d’attività, intrattenimenti, buona musica, cucina e tanto altro ancora».

Gli organizzatori ringraziano inoltre le associazioni e gli sponsor che, «grazie al loro contributo, hanno permesso di arricchire ancora di più questo evento e di ampliare così le collaborazioni a favore della nostra comunità».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE