Cerca e trova immobili

LUGANOTorna Tisana, la fiera del benessere festeggia i 20 anni

24.04.17 - 08:14
Dal 28 aprile al 1. maggio il Centro Esposizioni si trasforma nel tempio della floridezza. Novità della 20ma edizione le attività gratuite Experience
TiPress
Torna Tisana, la fiera del benessere festeggia i 20 anni
Dal 28 aprile al 1. maggio il Centro Esposizioni si trasforma nel tempio della floridezza. Novità della 20ma edizione le attività gratuite Experience

LUGANO - Dal 28 aprile al 1. maggio 2017, Tisana festeggia i 20 anni con la nuova edizione della manifestazione. La più importante fiera del benessere in Canton Ticino si appresta ad offrire una nuova emozionante esperienza di puro benessere.

In mostra un percorso ispirato a 9 aree tematiche: Armonia, Alimentazione sana, Bimbi sani, Casa e ambiente, Luoghi del benessere, Salute e medicina naturale, Scienze di confine, Sport in salute e Vivere Etico. Novità e di discipline millenarie, degli ultimi ritrovati in fatto di medicina e cosmesi naturale, e un’alimentazione sana. E, ancora, filosofie alternative, tecniche e metodi per prendersi cura di corpo e spirito, destinazioni per viaggi e soggiorni pieni di benessere.

Tisana Lugano offre di provare trattamenti di benessere presso il suo Centro Olistico. Grande novità della ventesima edizione di Tisana Lugano è anche il programma di attività gratuite Experience. Durante l’arco di tutto il weekend, il visitatore di Tisana ha la possibilità di svolgere pratiche che fanno bene a corpo e spirito: yoga, campane tibetane, meditazione, om chanting, tango benessere, tecniche di respirazione, aikido x2,  ipnosi regressiva. A disposizione di appassionati e curiosi anche due Corsi per rafforzare o avviare la conoscenza di tematiche rilevanti per il nostro benessere: i primi rudimenti di Fitoterapia e Il potere delle emozioni nel linguaggio. Torna a Tisana Lugano anche lo Street Food.

Dopo il grande successo della passata edizione, anche il Cinema torna a Tisana Lugano. Sia domenica 30 aprile sia lunedì 1 maggio, i visitatori potranno assistere alla proiezione del documentario “Alla ricerca di un senso”.

Data: dal 28 aprile al 1 maggio 2017

Dove: Centro Esposizioni di Lugano, Via Campo Marzio

Orari:

Venerdì 28 aprile 14.00 – 22.00

Sabato 29 aprile 10.30 – 22.00

Domenica 30 aprile 10.30 – 22.00

Lunedì 1. maggio 10.30 – 20.00

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE