Cerca e trova immobili

LOCARNOFood Truck Festival: ogni cucina viaggia sulle proprie ruote

27.04.17 - 23:00
Da venerdì 28 a domenica 30 aprile si terrà in Piazza Grande la prima edizione del raduno enogastronomico dedicato ai cibi da strada
Food Truck Festival: ogni cucina viaggia sulle proprie ruote
Da venerdì 28 a domenica 30 aprile si terrà in Piazza Grande la prima edizione del raduno enogastronomico dedicato ai cibi da strada

LOCARNO - Da venerdì 28 aprile a domenica 30 aprile 2017 si terrà in Piazza Grande a Locarno la prima edizione del raduno enogastronomico dedicato ai cibi da strada: il Food Truck Festival.

Furgoncini, ape car, roulotte, carretti e biciclette: una ventina di mezzi meccanici allestiti come vere e proprie cucine mobili, per offrire esperienze mangerecce nuove e curiose.

Gli “chef viaggianti” - in arrivo dal Ticino, sì, ma anche da oltre Gottardo - si adopereranno per un intero fine settimana per promuovere e far gustare le proprie prelibatezze: dal dolce al salato, dal chilometro zero all’esotico, per carnivori e vegetariani… insomma, per tutti i palati.

Per gli assetati? Niente paura: a disposizione dei presenti sarà attiva la celeberrima “buvette degli Amis” con bibite analcoliche, birre artigianali, vini locali e cocktail ticinesi.

Ampio spazio inoltre alle attività collaterali: durante la tre giorni ci saranno inoltre il raduno dei veicoli “tuning”; dj-set, rigorosamente da un furgone, e per gli ospiti piccini un ampio spazio gestito da Bimbo Fun.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE