Cerca e trova immobili

LUGANO“Rossini, la musica del cibo” all'Hotel Dante

13.03.17 - 06:00
Primo evento culturale solidale dell’Associazione Culture Ticino Network venerdì 24 marzo
“Rossini, la musica del cibo” all'Hotel Dante
Primo evento culturale solidale dell’Associazione Culture Ticino Network venerdì 24 marzo

LUGANO - In vista del 7° World Forum per la Pace, l’Associazione Culture Ticino Network di Lugano, in collaborazione con la scrittrice Ketty Magni, organizza il suo primo evento culturale solidale che si terrà nella giornata di venerdì, 24 marzo 2017, a partire dalle ore 18.30 presso l’Hotel Dante di Lugano.

La serata sarà dedicata alla presentazione dei nuovi progetti ticinesi ed internazionali dell’Associazione. L’evento di solidarietà sarà allietato dalla presentazione dell’inedito libro “Rossini la musica del cibo”, di Ketty Magni; un libro che narra una storia travolgente con una trama intensa, basata su vicende realmente accadute, una storia che permetterà di svelare il lato intimo del celebre musicista e di una donna coraggiosa, sua degna compagna. L’intero evento sarà presentato dall’esperta di storia della gastronomia Marta Lenzi Repetto.

A fine serata seguirà un aperitivo di solidarietà dove vi sarà la possibilità di poter interagire con gli ospiti presenti e avere un autografo personalizzato dalla scrittrice.

Le donazioni raccolte durante la serata di solidarietà andranno a sostegno dell’importante progetto che l'Associazione supporta: la creazione di un Centro multifunzionale nelle Filippine in collaborazione con l’associazione locale filippina, Children of Paombong Philippines Association (COPPA), per sostenere bambini, giovani e famiglie bisognose.

La partecipazione all’evento è ad offerta libera. È gradita la riservazione telefonando al numero +41 (0)91 922 95 18 durante gli orari di ufficio, oppure inviando una e-mail a info@culture-ti.net. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito dell’Associazione: www.generazioninelcuoredellapace.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE