Cerca e trova immobili

LOSONERipartono i concerti-aperitivo con Tiziano Tomasetti

29.08.16 - 06:00
Il bassista sarà ospite del collettivo BLUE 2147 giovedì 1° settembre
Ripartono i concerti-aperitivo con Tiziano Tomasetti
Il bassista sarà ospite del collettivo BLUE 2147 giovedì 1° settembre

LOSONE - Al via la stagione autunnale dei concerti-aperitivo Six o'clock. La rassegna, giunta al settimo anno di attività, prevede un concerto ogni primo giovedì del mese, alle 18, presso l’Osteria la Fabbrica di Losone. Anche per questa stagione la programmazione musicale sarà gestita dal collettivo di musicisti BLUE 2147, coordinato dal pianista Gabriele Pezzoli e dal batterista Brian Quinn. Ogni mese nuovi musicisti
ospiti daranno vita ad entusiasmanti sessions dedicate a sonorità jazz-rock dal sapore vintage, post-rock, jungle, chill out e altre sonorità derivate dalla musica elettronica attuale.

Nel primo concerto, giovedì 1 settembre, il collettivo BLUE 2147 ospiterà il bassista Tiziano Tomasetti. Nato a Berna nel 1980, Tiziano Tomasetti cresce a Locarno e vive attualmente a Losanna. Suona il basso dall’età di 16 anni e ha studiato presso la sezione Jazz del Conservatorio di Losanna, dove ha ottenuto il diploma in performance e pedagogia musicale. Musicista, sideman e insegnate appassionato di diverse espressioni musicali - dal Jazz al Rock, passando attraverso la musica sperimentale e il Folk dal monto intero - suona in numerosi progetti, tra i quali "Guralumi", dove è anche attivo come arrangiatore e co-leader.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE