Cerca e trova immobili

CASTIONEA La Fabrique, il Ticino dal calore latino

17.03.16 - 12:00
Per tutti gli amanti della musica latina d'eccellenza, Reggaeton Revolution torna ad animare il sabato notte di Castione
A La Fabrique, il Ticino dal calore latino
Per tutti gli amanti della musica latina d'eccellenza, Reggaeton Revolution torna ad animare il sabato notte di Castione

CASTIONE - Sabato 19 Marzo a La Fabrique, per tutti gli amanti della musica latina d'eccellenza, Reggaeton Revolution torna ad animare il sabato notte di Castione.

Christian Cattaneo, Eddie Queen, Marcy e Sonny Garcia, pionieri del brand, saranno in console a capitanare la serata. Ospite direttamente da Zurigo e resident del party “Reggaeton De La Calle" deejay Miguel M.

Per questa notte l’entrata donna sarà gratuita, basterà entrare prima delle 00.15.

Infinity compie il suo primo anno. Il concetto Goa di successo della Sala 2 vuole festeggiare questo avvenimento ospitando un artista di tutto rilievo, è definito uno tra i dj più importanti della scena GOA: Avalon.

Kenny Ground, Alex Pro e Yarick Roman saranno invece i protagonisti della notte della sala underground de La Fabrique. Plus oltre che un concetto è il nome della sala che vi porterà in una notte di pura tendenza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE