Cerca e trova immobili

CASTIONERiapre La Fabrique!

03.09.15 - 15:00
Opening Party questo sabato con Jay-K, Sonny Garcia, Kenny Ground e molti altri
Riapre La Fabrique!
Opening Party questo sabato con Jay-K, Sonny Garcia, Kenny Ground e molti altri

CASTIONE - Sabato 5 settembre riapre La Fabrique di Castione. Dopo la pausa estiva, annuncia Enjoy, il locale rivelazione della scorsa stagione ritorna con un party di apertura in grande stile e di grande richiamo per tutti gli amanti della musica e del divertimento.

Per la prima serata di questa nuova stagione, nella sala principale si esibiranno DJ Jay-K, Sonny Garcia e Christian Cattaneo, con le più famose hit hip hop, reggaeton, house, latin e mashup. Il divertimento continua nelle altre sale de La Fabrique, con generi e temi completamente diversi. Nella sala Plus Ivan Alvarez e Kenny Ground saranno i protagonisti dell’immancabile serata di tendenza, con sonorità techno, minimal e deep.

Nella sala 2 ritorna invece “Infinity”, il party goa che nella prima edizione ha riscosso un grandissimo successo, da bissare questa volta con i special guest Major 7 e X-Noise, accompagnati da Ale Power e Flash Jack. Per chi volesse godersi gli ultimi weekend di estate all'aperto, La Terrasse, l’open air de La Fabrique, sarà il posto giusto. A partire dalle 18, in collaborazione con Tano Rockford e Un1que Magazine, nel parcheggio del locale si terrà il raduno delle migliori auto elaborate e allestimenti Car Audio. Griglia e musica sempre accesi e non mancherà la possibilità di effettuare dei test SPL.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE