Cerca e trova immobili

ITALIAEastwood a Venezia, primi ciak di "The 15:17 to Paris"

14.08.17 - 11:31
La pellicola racconta la storia vera dell'attentato sventato nel 2015 sul treno Bruxelles-Parigi da tre "eroi per caso"
Keystone
Eastwood a Venezia, primi ciak di "The 15:17 to Paris"
La pellicola racconta la storia vera dell'attentato sventato nel 2015 sul treno Bruxelles-Parigi da tre "eroi per caso"

VENEZIA - Clint Eastwood è a Venezia dove dopodomani inizierà i ciak del suo nuovo film, "The 15:17 to Paris: the true story of a terrorist, a train, and three American heroes".

La pellicola racconta la storia vera dell'attentato sventato nel 2015 sul treno Bruxelles-Parigi da tre "eroi per caso", due soldati americani ed un loro amico, Anthony Sadler, Spencer Stone e Alek Skarlatos, che fanno parte del cast.

Le riprese del nuovo lavoro dell'87enne premio Oscar cominceranno mercoledì mattina nei pressi della stazione ferroviaria di santa Lucia, e si concluderanno venerdì 18, a San Marco. Eastwood è giunto nel week-end a Venezia e ha preso alloggio all'hotel Cipriani alla Giudecca.

Il Comune di Venezia ha emanato un'ordinanza per la regolamentazione della viabilità acquea in Canal Grande e in alcuni rii della zona a traffico limitato interna al centro storico per consentire lo svolgimento delle riprese. La troupe sarà impegnata in alcune zone della città molto trafficate, come il piazzale della stazione ferroviaria, piazza San Marco, Rialto e il Canal Grande.

I ciak degli interni saranno nella sede del Conservatorio Benedetto Marcello e a Palazzo Pisani.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE