Cerca e trova immobili

LUGANOPucci raddoppia, ma l'intolleranza è sempre zero

28.03.17 - 17:00
”Intolleranza Zero” andrà in scena l'8 aprile alle ore 20.30 e il 9 aprile alle ore 18:00. Le prevendite sono attive su biglietteria.ch
Pucci raddoppia, ma l'intolleranza è sempre zero
”Intolleranza Zero” andrà in scena l'8 aprile alle ore 20.30 e il 9 aprile alle ore 18:00. Le prevendite sono attive su biglietteria.ch

LUGANO - Lo spettacolo di Pucci raddoppia. Dopo il successo raccolto in previsione della data del 9 aprile gli organizzatori hanno deciso di proporre un secondo spettacolo al Palazzo dei Congressi di Lugano.
”Intolleranza Zero” andrà in scena quindi l'8 aprile alle ore 20.30 e il 9 aprile alle ore 18:00. Le prevendite sono attive su biglietteria.ch.

Pucci rende esilarante la fatica di vivere di chi, a 50 anni, si trova ad interagire con nuove e incomprensibili mode, nuove tecnologie, con la scuola della figlia e le devastanti e dispendiose attività extrascolastiche senza tralasciare gli acciacchi del mezzo secolo che si porta sulle spalle, costretto ad esami clinici ed esercizi fisici, per rimanere vitale in un mondo dove sono diventate indispensabili cose fino a poco tempo fa inutili e ridicole. 

L’attore comico italiano con i ritmi più incalzanti e l’energia a “ciclo continuo”, evita la satira politica, preferendo quella di costume, la quotidianità è l’argomento centrale: «Non tollero quando vai in pizzeria a prendere le pizze da portare a casa agli amici: sei lì da solo e ordini 3 Margherite, 2 quattro stagioni, 1 coi funghi e 3 napoli e il pizzaiolo ti fa : "da portare via?" - "no, me le mangio tutte io! guardi da bere solo un bicchiere d'acqua!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE