Cerca e trova immobili

CASTIONEEdoardo Bennato: «Pronti a salpare?!»

02.03.17 - 06:00
L'artista napoletano sarà in concerto giovedì 9 marzo a La Fabrique. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch
Edoardo Bennato: «Pronti a salpare?!»
L'artista napoletano sarà in concerto giovedì 9 marzo a La Fabrique. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch

CASTIONE - Edoardo Bennato sarà in concerto giovedì 9 marzo (ore 21:00) a La Fabrique, di Castione. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch.

L'artista napoletano è il menestrello per eccellenza, l’inventore e cantastorie di favole impegnate che ha fuso il rock con la tradizione e ha fatto ballare e cantare per oltre tre decenni.

La sua discografia è un viaggio nel tempo e nel mondo e ha come ultimo episodio discografico l'album “Pronti a salpare”, in cui Bennato fotografa con la sua caratteristica ironia diversi aspetti della nostra società tra cui politica, famiglia, figli, futuro, amore, menzogna, senza mai dimenticare le proprie radici.

"Pronti a salpare" si è aggiudicato nel 2016 il Premio Amnesty International Italia come miglior brano dedicato ai diritti umani scritto nel 2015.

Per chi vuole godersi una serata speciale è possibile acquistare i biglietti "speciale terrazza" (posti limitati) che comprendono posto in piedi, accesso alla terrazza rialzata dove sarà presente un bar riservato oltre all'incontro con l’artista.

Ingresso consentito ai maggiori di anni 18.

Promuovi i tuoi eventi su tio.ch/eventi

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE