Cerca e trova immobili

CANTONETutto pronto per Castle On Air 2016

28.07.16 - 06:00
La rassegna torna a illuminare Bellinzona con un cast strepitoso: sul palco De Gregori, Colombi, Bertè e Mannoia
TiPress
Francesco De Gregori.
Francesco De Gregori.
Tutto pronto per Castle On Air 2016
La rassegna torna a illuminare Bellinzona con un cast strepitoso: sul palco De Gregori, Colombi, Bertè e Mannoia

BELLINZONA - Dopo il grande successo ottenuto nella prime due edizioni, torna a Bellinzona il festival Castle On Air con tre appuntamenti nel meraviglioso scenario della corte interna di Castelgrande: ad aprire la rassegna domani sera sarà nientemeno che il cantautore romano Francesco De Gregori con lo spettacolo "De Gregori canta Bob Dylan", nella seconda serata, in programma sabato, "Caveman", il più esilarante spettacolo sul rapporto di coppia con Maurizio Colombi e Live Band, mentre domenica, a chiudere la tre giorni, l’energia rock della straordinaria Loredana Bertè, accompagnata da Fiorella Mannoia, con la quale duetterà in alcuni brani.

Grazie a una sinergia tra i servizi comunali Attività giovanili e Cultura ed eventi della Città, in collaborazione con GC Events e con l’Organizzazione turistica regionale Bellinzonese e Alto Ticino, sono a disposizione dei giovani di Bellinzona, fino ai 25 anni di età, sessanta biglietti gratuiti per i tre spettacoli in programma a Castle On Air: i biglietti possono essere prenotati da subito (uno a testa fino a esaurimento) presso lo sportello dell’Ufficio turistico di Bellinzona situato a Palazzo Civico, presentando la tessera di domicilio ottenibile all’Ufficio Controllo Abitanti cittadino. I biglietti riservati potranno poi essere ritirati la sera dello spettacolo, a partire dalle 19.15, alla cassa posizionata nella Corte esterna di Castelgrande.

Ci sarà inoltre la possibilità di acquistare il VIP Dinner Package, che comprende la cena di tre portate al Grotto San Michele (Castelgrande) prima dello spettacolo. Coloro che hanno acquistato tale pacchetto potranno accedere al ristorante a partire dalle 19.

Come gli scorsi anni, inoltre, ogni giorno verrà messo a disposizione degli spettatori un servizio navetta gratuito che partirà da Piazza del Sole alle 19. Lo stesso è previsto, inevitabilmente, anche per il rientro a fine spettacolo.

Da quest’anno, per chi è già in possesso del biglietto e per le persone disabili, la corte interna di Castelgrande sarà accessibile anche da Piazza del Sole tramite gli ascensori.

Prevendita: biglietteria.ch

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE