Cerca e trova immobili
Ultimo commento (Cicredo - 06:19)
Non hanno voglia… se sanno che prenderanno una pensione da schifo magari perché prendono già in salario da schifo 🤔😔??
Ultimo commento (cle72 - 06:18)
Alla fine conta solo chi vince, il resto è Bla Bla Bla. Buone ferie anche a voi. Usciti punto! A testa 😁😂😁 alta, perché le altre squadre non hanno lottato, non hanno creduto in loro, non hanno cercato di fare il meglio? accettare la realtà in modo umile almeno una volta, vi renderebbe più simpatici... Almeno evitate che vi vandalizzano il bus, con una scritta non bellissima " odio" dai coraggio, avete giocato bene, non sempre vince il migliore 😁😂😁 ovviamente scherzo, ma in modo sportivo, vi saluto. A l'anno prossimo tutti a 0 punti, per una nuova stagione, chissà magari finiremo ancora con gli stessi punti in classifica, ohibò!
Ultimo commento (Sultana Mathilda - 23:47)
Il treno per Milano oggi era carico all inverosimile di zucchini....
Ultimo commento (dylan - 23:40)
brutta bestia il gioco…
Ultimo commento (dylan - 23:38)
può non piacere ma marquez é garanzia di spettacolo a differenza di certi campioni soporiferi
Ultimo commento (JoeBlack - 23:19)
Magari se invece di portare la scala si travestiva da arbitro, poteva essere lui il direttore di gara. Mah 😉
Ultimo commento (Eneri - 23:15)
Chi cerca di investire (v. Cattaneo a Rivera) si vede mettere i bastoni fra le gambe da rossi, verdi e Pro Natura. Questi sono la rovina del Ticino (oltre che gli albergatori dai prezzi esosi).
Ultimo commento (Saby Brazz - 22:48)
E chi se ne frega
Ultimo commento (Onorina - 22:06)
Loro vogliono che ci dimentichiamo ma noi non dimentichiamo niente
Ultimo commento (Onorina - 21:02)
Sembra che la Svizzera lecca i piedi all'OMS, purtroppo TIO non permette di commentare temi importanti, un vero peccato, la censura si fa sempre più imponente. Comunque da quanto ho letto sulla decisione del medico cantonale per controllare lo stato vaccinale del morbillo su bambini e giovani da 1000 famiglie scelte a caso la dice tutta, inoltre su l'altra pagina la Svizzera vuole anche controllare lo stato degli svizzeri per il covid onde fare le statistiche richieste dall'OMS, se questa non è una premessa di accettazione del nuovo piano pandemico allora cosa è? e i costi continueranno ad aumentare a dismisura e Berna non potrà più dire un cip 👏👏Svizzeri
Ultimo commento (Emib5 - 20:59)
Ho forse scritto qualcosa di sbagliato o non vero?
Ultimo commento (Mike - 18:30)
giocatore scarso c'è di meglio
Ultimo commento (Mike - 18:28)
Forza friborgo
Ultimo commento (genchi67 - 18:18)
Vorrei fare i complimenti a quei pezz enti che hanno vandalizzato il bus del Lugano,non capisco e non capirò mai questi comportamenti da persone incivili e poco intelligenti.
Ultimo commento (KKK81KK - 17:52)
Fossero solo queste le decisioni della FTC… FTC non è il tema ma quando si tratta di fare verifiche sui giocatori pagati nelle leghe amatoriali fanno vome gli struzzi con la testa sotto la sabbia! …poi vanno a Berna e non difendono il calcio regionale e le peculiarità del nostro territorio… sempre meno i campi omologati perché “la qualità del gioco ne risentirebbe”… Ci sarebbe bisogno una bella rivoluzione nel mondo del calcio, le società dovrebbero rivoltarsi…
Ultimo commento (Rosa Amelia - 16:54)
In quanto a poltrone non scherzate neppure voi
Ultimo commento (bobifurgo - 16:43)
Bravissimo, complimenti, avanti così
Ultimo commento (gmx47 - 15:21)
che cosa un grande L............. ma n........ ! 6 un B...........a hihihi friborgo alla grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultimo commento (Crigmcgee - 13:40)
Hanno fatto bene i quotidiani della svizzera interna a scrivere così. Se piove piove punto. E se poi non abbiamo alternative da offrire per via del tempo dobbiamo iniziare a farci una qualche domanda. Se giri nei locali del locarnense sembra quasi che dai fastidio. Mai un sorriso...
Ultimo commento (Aka05 - 12:05)
Divertenti le comunicazioni della Gazzetta dello Sport, sotto indagine era l’ex laziale, dopo l’assoluzione Acerbi diventa calciatore dell’Inter…. 🤣
Ultimo commento (Blobloblo - 10:19)
Tassare di più i ricchi, questa è la soluzione!!! Punto!! Basta sgravi a chi non ne ha bisogno! Grazie
Ultimo commento (Aka05 - 09:48)
Imbarazzante…..
Ultimo commento (boro - 08:45)
Questo sistema era per le casalinghe , chi lavorava doveva coprire il cogniuge. ora questo non esiste piu`, ho forse non esiste piu`. Basta pensare a un accordo : chi dipende dalla contribuzione del cogniuge sui contributi AVS allora verra calcolato con il 150% , chi non a mai usufruito è a pagato i suoi contributi , allora dovrebbe essere calcolato 200%.
Ultimo commento (pardo54 - 07:24)
Con i soldi bei mette tutto a posto.
Ultimo commento (bambinoalto - 22:16)
In Ticino, ad occhio sarà tre volte tanto il disagio.
Ultimo commento (Mabilo - 21:54)
Bravo, saggia decisione, auguri per il futuro!
Ultimo commento (romanista10 - 21:47)
Mi scusi signor Bertaggia, se allena lei il Lugano come la Juve vincete 7 campionati in modo “onesto”