Cerca e trova immobili
Ultimo commento (Onorina - 12:40)
Niente pappagallo, ho solo appoggiato cle72 perché ha detto una cosa giusta. Se Lei si sente attaccata è un problema suo non certo mio. Buona giornata
Ultimo commento (Basic - 12:38)
Si dovrebbe vergognare il capo filiale, vorrei vedere se era suo padre che veniva trattato così……VERGOGNA
Ultimo commento (Onorina - 12:32)
Come no, certo che sono in tema. L’iniziativa si batte per la libertà di decidere che cosa fare del proprio corpo, iniziativa lanciata nel contesto delle prime due ondate di pandemia da coronavirus e dello sviluppo dei vaccini, l'iniziativa intende prevenire qualsiasi obbligo vaccinale "diretto o indiretto". Il testo concerne tutti i vaccini - non solo quelli anti-Covid -, ma anche microchip e informazioni digitali nel corpo sotto qualsiasi forma, quindi se l’iniziativa non passa ‘’addio liberta’’. Quindi non è Off-topic dire che nessuno è più schiavo di colui che crede di essere libero senza esserlo. Infatti siamo tutti schiavi del sistema e specialmente in tema Covid, ma molti ancora non se ne rendono conto e in particolar modo Lei visto che voterà contro la liberta individuale senza sapere veramente cosa andrà incontro!
Ultimo commento (Alfa 33 - 09:58)
Coop e Migros sono uguali il personale non conta e solo un numero niente umanità
Ultimo commento (F/A-19 - 09:30)
Max è max, Perez una schiappa.
Ultimo commento (Keope1963 - 07:51)
Concordo e rilancio. Neutralità Made in Switzerland, opportunismo, solo questo, non certo l‘ideologia. Comodo restare gratuitamente protetti da tutti i paesi NATO che ci fanno da balìa tutto intorno. Se la Svizzera fosse situata ai confini con la Russia voglio vedere quanti continuerebbero a volere la neutralità …
Ultimo commento (Emi79 - 22:34)
Con tutto quanto succede nel mondo guerre intorno a noi e quant'altro stiamo a discutere di come chiamare un "moretto" se ho voglia di mangiarlo? Come lo dobbiamo chiamare per non offendere chi è di colore? Oppure non dobbiamo togliere i mori dalle Processioni Pasquali di Mendrisio per non offendere chi è di colore? Ma per favore!!!!
Ultimo commento (F/A-19 - 19:13)
Probabilmente vulpus, di cui condivido molti argomenti, intendeva che sarebbe più interessante formare e dirottare forze di polizia per combattere i reati di mafia piuttosto che stare nascosti dietro alle piante con la radiolina a dare multe a chi guarda il telefono fermo in colonna. Perché chi sta fermo in colonna cosa cavolo dovrebbe fare, anche perché oramai il tempo buttato nelle colonne è molto, l’alternativa potrebbe essere grattarsi le palle ma poi ti multano per guida con una mano sola, infatti mai mollare il volante, sempre a tenerlo con le due mani come gli andicappati.
Ultimo commento (Felice Caforio - 19:02)
Verci Vercingetorige
Ultimo commento (Emib5 - 18:46)
Visto il titolo roboante dell'articolo, sarebbe stato corretto che il presidente di Aripe quantificasse esattamente l'entità di tali trasferimenti e se dimostrare che siano tutti dovuti solo alla questione mensa. Io credo che una mano sia probabilmente fin troppo per contarli per l'intero cantone. Per il resto condivido gli interventi che evidenziano che oggi i genitori siano diventati tuttologi come se il solo fatto di procreare dia allo stesso tempo capacità superiori nel crescere un figlio, e non solo a proposito di alimentazione...
Ultimo commento (Nonna Sintetica - 15:40)
"riaccesa" la finale! Bella partita ieri sera. Il Losanna ha ricordato, a me in primis, che non è arrivato in finale per caso. Lo ZSC ha pagato gli errori commessi, ma soprattutto il Losanna ha approfittato di questi errori. Una finale che, fino ad ora, è da tenersi registrata per rivederla tra qualche anno, una bella "festa dell'hockey" per tutti gli appassionati, che non smettono di guardare solo perché la propria squara del cuore "ha già terminato" la stagiione.
Ultimo commento (Righe76 - 12:57)
Che bella storia! Complimenti, sono queste le emozioni che rendono grande lo sport!
Ultimo commento (uriah heep - 09:18)
Dai Lugano, grossi traguardi ci sono , diamo tutto poi si vedrà !! 👍👍💪💪