SEGNALACI mobile report
focus
BLOG
Oggi 50
Calcio
3 commenti
Spagna: la FIFA minaccia l'esclusione dal mondiale per il caso Villar
Ultimo commento: Bleniese - 21:16
E te pareva?? Dopo le tragedie greche dei badola... Si stà facendo di tutto per farli tornare in scena alla faccia di chi la partecipazione se l'è guadagnata sul campo. Se ciò dovesse accadere: BOICOTTARE il campionato farlocco!!
Politica
88 commenti
Quadri: «Unesco filo palestinese ed anti israeliana, andiamocene»
Ultimo commento: Tato50 - 20:49
Ahahah, "la spiaggiata" mi porterebbe a fantasticare con la mente, almeno io ;-)) Per alcuni va bene al maschile ;-)) Ciao buona serata !
Cronaca
14 commenti
Un cimitero di auto stargate, dietro le scuole
Ultimo commento: gabola - 20:31
si chiama il camion del Visamara,le ragna e magari recuperi qualcosa con il ferro...e se qualcuno si fa vivo gli fai pagare anche lo sgombro...intanto il camper a sigirino resiste anche sotto la neve ;)
Attualità
2 commenti
«Pena di morte per chi uccide i poliziotti»
Ultimo commento: centauro - 18:58
Valgono di più gli interessi delle industrie di armi che la vita delle persone......
Attualita
9 commenti
13’000 franchi per un lampione e non è ancora finita
Ultimo commento: centauro - 18:55
E' una soluzione che già viene applicata, ma quelli del comune ancora non ci sono arrivati? non ci vuole poi una gran scienza.....
Cronaca
4 commenti
Anche il Vpod contro il licenziamento delle donne delle pulizie
Ultimo commento: WGWG - 18:26
Sarebbe interessante conoscere il motivo. Per fare quali risparmi o per dare il lavoro agli amici degli amici. ...... altra avventura alla Argo 1..... ? Sarà che per principio sono contrario alla privatizzazione perché vediamo gli ottimi risultati.
Altri Sport
2 commenti
Froome non ci sta: «Non ho infranto regole»
Ultimo commento: alan46 - 18:13
Per questo usa il Ventolin, X portare i livelli alla normalità... pensa ad allenarsi come fa lui, magari senza l’uso della medicina ( maggior difficoltà respiratorie)... quando ne fa uso, è più preparato degli altri ??
Hockey
2 commenti
«Puntiamo al primo posto. La NHL? Sì, ci penso...»
Ultimo commento: GI - 17:52
Meglio, per ora, pensare al primo posto in classifica vincendo questa sera nei tempi regolamentari (possibilmente)...Dai Lugano !!
Borse e Mercati
2 commenti
I manager guadagnano sempre di più
Ultimo commento: GI - 17:49
Evviva l'iniziativa Minder !!
Politica
1 commenti
Leuthard non cambia idea su Trump: «Rimango scettica sul suo operato»
Ultimo commento: GI - 17:45
Gentile Doris, in questo specifico caso, non posso che stare dalla sua parte !
Cronaca
4 commenti
Istigazione e aiuto al suicidio: aperta un'inchiesta
Ultimo commento: GI - 17:42
Di sto passo vuoi vedere che lo includeranno nella "base" del sempre più esteso elenco delle CM ?? Visto che morire è (prima o poi) anche un obbligo....
Politica
7 commenti
Minori non accompagnati, «perché non affidarli alle famiglie ticinesi?»
Ultimo commento: Tato50 - 17:26
Beh allora in casa mia non c'è posto perché non sono ne leghista ne razzista. Capisco il concetto di quello che hai scritto e anche a me mi stringe il cuore vedendo certe cose. Ma una cosa mi chiedo; nel mio "piccolo" come molti altri, annualmente verso alcune centinaia di franchi a ONG che si occupano e operano in quei paesi. Stessa cosa fanno alcune Nazioni aiutandoli sul posto che credo sia la migliore soluzione. Ma se abbiamo da noi famiglie che non possono avere figli non essendo in grado di matenerli, dargli un futuro, perchè nel frigo al 25 c'è l'eco, non sarebbe il caso che in certe Nazioni si facesse passare il medesimo concetto. Poi lezioni di moralità da certa gente non ne prendo quando certe sentenze dicono : "Un’operazione organizzata - L’imputata non ha agito a fine di lucro e il suo movente era «umanitario», ma – come sostiene ancora l’accusa - «si è occupata dell’aspetto organizzativo, era la regista e gestiva l’attività illegale». E l’organizzazione non sarebbe infatti mancata: il territorio veniva perlustrato, i migranti erano preparati a dichiarare il falso, per i viaggi attraverso il confine lei e i correi si erano dotati di un linguaggio in codice (con “luna piena” comunicavano che i profughi erano giunti a destinazione) e avevano anche scaricato un’app per lo scambio di messaggi criptati". Ecco, se vogliamo metterla sul piano politi o morale o fare i buonisti in casa nostra, da chi non dobbiamo prendere lezione. Penso non sia necessario aggiungere di chi parlo e non prendo lezioni da chi infrange la legge e rimane al suo posto.
Attualita
6 commenti
Buttata fuori dal ristorante a causa del passeggino gemellare
Ultimo commento: gmogi - 17:20
Vero!! Non c’è un nuovo nome magari inglese per chiamare questi “mezzi” di trasporto per infanti? Magari l’equivalente di “suv”
Politica
5 commenti
Fabio Abate attacca Buttet “molestatore”
Ultimo commento: Annadimelide Annadimelide - 16:50
sono in tanti che vivono di politica 🐂🐂🐂
Politica
3 commenti
La Merkel sui profughi: «Inaccettabile una solidarietà selettiva»
Ultimo commento: Lace - 16:49
"il governo è deluso dal popolo, se il popolo non fa il suo dovere, il governo ne eleggerà un altro" Bertold Brecht E' quello che stanno tentando di fare.
Politica
1 commenti
Cassis in visita a Parigi
Ultimo commento: Danny50 - 16:33
Andato a baciare il bimbo prodigio ?
Attualita
1 commenti
Persone con passato migratorio, un quarto è stato discriminato
Ultimo commento: Danny50 - 16:27
A me sembra che il 100% degli svizzeri autoctoni sono discriminati. Quindi al 25% che non si lamentino.
Attualità
83 commenti
«Devo mantenere quattro persone, ma sono tassato come singolo»
Ultimo commento: matteo2006 - 16:22
L'unica risposta che ha saputo dare il capo ufficio dello IAS che sta per bla bla bla SOCIALI è stata un articolo di legge? Amos ti costa meno avere un affitto di un secondo appartamento che farti portare via anche le mutande dal cantone che non farà mai nulla per aiutarti. Fin che devono chiederti soldi li arrivano veloci le comunicazioni, spesso senza valutare veramente il caso tolgono i sussidi e contributi, poi ti dicono che gli devi fornire i documenti per riaverli (ma se li avevo già, prima di togliermeli chiedere i documenti no?), ma quando poi sono loro che dovrebbero dare risposte non li trovi mai e aspetti mesi prima di avere una.
Hockey
2 commenti
Gautschi verso il rientro, Taffe (nuovamente) verso la tribuna
Ultimo commento: bobà - 15:50
probabilmente non c'è molto da dire: è come un bradipo
Cronaca
37 commenti
«Quest'auto era la mia speranza»
Ultimo commento: SKA8888 - 15:42
Grazie di esistere ! Per fortuna che ci siete voi. Come faremmo senza ?
Attualità
22 commenti
Ansia e strategie, prima di entrare nella pancia della montagna
Ultimo commento: Bandito976 - 15:33
A scuolaguida dicono che se il limite é 80 devi andare a 80. Quindi quelli che vanno meno per legge dovrebbero essere multati.
Politica
4 commenti
Migranti illegali, «l’atteggiamento del Governo è inaccettabile e codardo»
Ultimo commento: anonimoperforza - 15:19
L'immigrazione è in diminuzione e non cambierebbe nulla con la presenza di più guardie. Vi vendono fumo per accaparrarsi voti ma forse non lo capite. Peccato. In ogni caso abbiamo problemi più seri che i clandestini. Direi che è più scandaloso il contratto collettivo nazionale -1. Quello si che dovrebbe farci indignare. Non con Berna però ma con Bellinzona dove la maggioranza è di centro-destra.
Attualità
7 commenti
Firmavano un contratto collettivo, ma poi ricevevano 13 euro all’ora
Ultimo commento: F/A-18 - 14:12
Non sapevo che nel campo della sanità esistesse un'abusivismo così sfrenato come dici, potresti essere un po' più preciso?
Attualita
237 commenti
Come cambiereste la SSR? Dite la vostra
Ultimo commento: matteo2006 - 13:21
Hai ragione, ed è l'idea mia di voto iniziale, poi leggi le prese di posizione dei vertici di SSR e ti dici se ha davvero senso dare ancora questa possibilità. Inizio a faticare a difendere la SSR e RSI dopo certe uscite. L'impressione è che non hanno nessuna intenzione di fare un passo indietro, di ammettere che qualcosa non funziona, che una buona metà della popolazione non è soddisfatta del loro lavoro, e quel buon 50 percento di popolazione che piaccia o meno la SSR la deve pagare; certe affermazioni mancano di rispetto verso la gente che lavora e non può permettersi "il lusso" della SSR di ricevere ogni anno milioni per mandare avanti una ditta che da fuori sembra in tutto e per tutto sovradimensionata. E te lo dice uno che non è un grande amante del servizio e si limita al quotidiano, il tg e qualche altro programma culturale.
Cronaca
3 commenti
Dopo la neve le valanghe, una singola persona può provocarne di grandi
Ultimo commento: Mattiatr - 12:52
Vorrei far notare l'inesattezza della foto nell'articolo, La galleria coperta dalla valanga si trova in valle Lavizzara più precisamente un paio di km dopo Peccia. La foto è stata scattata due o tre anni fa dopo la caduta di una valanga naturale. La galleria è stata infatti costruita sul letto di un riale proprio per proteggere la strada. Attualmente la galleria è stata allungata e allargata. In sintesi non è stata causata da un essere umano. :-D Buona giornata
Politica
2 commenti
Velo islamico vietato a scuola, il Gran Consiglio è contrario
Ultimo commento: Mattiatr - 12:39
A me sia dalle elementari fino a oggi che sto svolgendo un apprendistato mi hanno sempre fatto levare berretti, cappucci, cappelli. Ogni tipo di copricapo non si poteva tenere in classe. Perché loro dovrebbero potere? Ci sono tante discussioni per niente. Sono in Svizzera, si DEVONO comportare come gli svizzeri. Buon Week end :-D
Cronaca
102 commenti
Mortale nel Gottardo: «Ho rischiato di rimanere coinvolto nell'incidente»
Ultimo commento: Giacomo Esposito - 11:20
Si, si, erano a quasi 200 e se ci mettevano un pò più di impegno , magari , arrivavano a 250 km/h 😭😭😭
Attualità
30 commenti
La Città risponde alle critiche: «L’aggregazione non c’entra nulla»
Ultimo commento: Tato50 - 10:28
Per Sky ci vuole tempo e pazienza ma non è ancora al "top". Per "elve" non so cosa dirti ma visto come è l'attuale Blog e certe "nuove entrate" avrà messo in pratica quello che io ho solo pensato ;-)) Ciao, buona giornata !!
Hockey
1 commenti
Josh Holden regala il successo allo Zugo
Ultimo commento: stef1313 - 09:11
Povero Descloux... si fa infilare (dai giornalisti) pure quando sta in panchina! Trattasi di Giovannini, ma tant'è...
Attualità
3 commenti
Chiusura del Vanilla, «ennesimo colpo basso alla Locarno by night»
Ultimo commento: Hardy - 09:10
Sinceramente ben vengano discoteche e locali di vita notturna, ma se in uno di essi continuano a esserci problemi senza che la proprietà cerchi di arginarli credo sia giusto prendere provvedimenti.
Hockey
1 commenti
Il problema dell'Ambrì? Blackout iniziali e terzi tempi da incubo
Ultimo commento: Meridiana - 07:04
Wuanto Bla Bla e miseri risultati, penso che ora si debba "sparlate meno a tt i libelli" e lasciar ai giocatori il loro! Senza sempre metterli nell'a golino dei media, il primo a tacere un po è l'allenatore, il quale dovrebbe mettere da oarte certe esternazioni emotive. Auguri e forza!
Attualita
4 commenti
Matrimoni, sempre più svizzeri sposano stranieri
Ultimo commento: samarcanda - 04:05
Ma essere dei purosangue alla fine non paga. I matrimoni fra parenti non producono nulla di buono.
Attualità
2 commenti
Polo sportivo e degli eventi di Cornaredo, ridefiniti i contenuti
Ultimo commento: Foxdilollo78 - 01:10
...che gran spreco di denaro pubblico...
Attualità
1 commenti
Le colate di Bondo costano circa 41 milioni di franchi
Ultimo commento: Bleniese - 23:04
Ma questo paese leccaculo di Bruxelles non potrebbe accollarsi tutti i costi e sostenere la nostra gente invece di inviare miliardi da gettare nei pozzi senza fondo di paesi che non sanno fare altro che sperperare a ufo? I fondi per la coesione quest'anno servono ai nostri concittadini della Bregaglia..
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-12-15 22:20:48 | 91.208.130.87